Nella sua ancor giovane età, grazie alla lunga esperienza in materia dei suoi soci, Forensics ha già sviluppato alcune competenze specifiche ed esclusive in materia di procedure e prodotti in via di prototipazione e brevetto.
Queste competenze riguardano:
- La previsione del comportamento sismico delle costruzioni;
- La modellazione della propagazione dei fumi e dei gas tossici in atmosfera e in ambienti chiusi;
- L’attenuazione della potenza sonora in ambienti chiusi e aperti.
Aree di competenza
Contribuisce agli studi di prevenzione sismica e di sicurezza strutturale.
L’unità di Business è attiva nella progettazione, previsione del degrado, gestione e manutenzione di opere in c.a, c.a.p, murature ed acciaio allo scopo di incrementarne la sicurezza e l’efficienza.
Contribuisce agli studi di prevenzione del rischio Incendio ed Esplosione in ambienti chiusi e aperti fornendo un utile supporto alle decisioni di aziende ed Enti in tema di sicurezza a 360°.
L’unità di Business è attiva nella progettazione, previsione del rischio, supporto alla gestione e manutenzione di opere allo scopo di incrementarne la sicurezza e l’efficienza.
Contribuisce agli studi di prevenzione del danno sonoro in ambienti interni ed esterni fornendo un utile supporto alle decisioni di aziende ed Enti in tema di salubrità sul lavoro.
L’unità di Business è attiva nella progettazione, previsione del livello di pressione sonora, gestione e manutenzione di opere allo scopo di incrementarne la sicurezza e l’efficienza.
Sviluppo di software e algoritmi utili alla gestione allo sviluppo e al coordinamento delle attività del gruppo.